Prima del fischio d’inizio della gara tra l’Italia e la Svizzera, Donnarumma è stato accolto da un boato dai tifosi dell’Olimpico.
l’Italia sta giocando in questi minuti contro la Svizzera. E’ un match fondamentale per la qualificazione al prossimo Mondiale in Qatar, visto che entrambe le squadre sono al primo posto del girone C con quattordici punti. Il primo tempo è terminato con il risultato di 1-1. Gli svizzeri sono passati in vantaggio al 12′ con l’ex Udinese Widmer.
Dopo un altro paio di pericoli corsi, gli azzurri si svegliano e sfirano il gol prima con Barella e poi con Chiesa. La Svizzera va vicinissima al gol con Schar, ma l’Italia pareggia al 36′ con un colpo di testa di Di Lorenzo su calcio di punizione battuto da Insigne. Nei primi minuti del secondo tempo la gara la sta facendo la squadra di Mancini.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Poco prima del fischio inziale della partita, Donnarumma è stato protagonista di un episodio distensivo con i tifosi italiani. Il portiere del PSG è stato accolto con un autentico boato quando si è posizionato in porta. L’ex Milan ha risposto con un applauso in segno di ringraziamento.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Italia-Svizzera: segui la partita LIVE
Dopo i fischi di San Siro durante Italia-Spagna, questi applausi faranno sicuramente piacere a Donnarumma. L’estremo difensore è stato molto criticato per il mancato prolungamento contrattuale con il Milan e il successivo passaggio al PSG, dove si sta alternando tra i pali con Navas.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…