L’Italia questa sera affronta la Svizzera, Donnarumma torna all’Olimpico dopo le tre gare senza gol subiti agli Europei
Parate decisive e nessun gol subito. Donnarumma ha un piacevole ritorno dell’Italia e dello stadio Olimpico. Nel percorso europeo che ha condotto gli azzurri alla vittoria, l’attuale portiere del Psg è stato decisivo coi suoi interventi e ha permesso all’Italia di vincere le tre partite del girone senza subire reti. Turchia, Svizzera e Galles hanno provato a superarlo ma non ci sono riusciti. E’ stato l’inizio di una grande avventura culminata col trionfo ai danni dell’Inghilterra, un percorso straordinario grazie al lavoro di Mancini e alla qualità dei singoli. Come Gigio, decisivo dal dischetto. Riflessi da felino e grande personalità.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per questo motivo Donnarumma non vede l’ora di tornare in Italia. A casa sua. Lui che da questa stagione si è trasferito a Parigi. L’avventura al Psg, però, non è cominciata come avrebbe sperato. Donnarumma non è (ancora) titolare e ha vissuto diverse gare dalla panchina con Navas confermato riferimento della porta da Pochettino.
LEGGI ANCHE >>> Italia, ennesima tegola dopo Immobile: Mancini nei guai
Donnarumma si rifugia nella Nazionale, dove la fiducia di Mancini è totale, per ritrovare il sorriso – che comunque non ha mai realmente perso – e in attesa di diventare, come al Milan, il numero uno del suo nuovo club. Ci vorrà tempo, la concorrenza è tanta e questo l’ex rossonero lo sapeva bene al momento della firma. Non ha mai avuto paura delle sfide.
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…