Le condizioni dellâattaccante della Lazio Immobile provoca un nuovo scontro tra Lotito e la Figc: il medico della Nazionale si difende
Prima sono stati i tamponi, ora ad alimentare la rabbia di Claudio Lotito nei confronti della Figc è la situazione di Ciro Immobile, tornato dopo essersi presentato al ritiro di Coverciano a causa di un problema al polpaccio. Il caso ha provocato un altro duro scontro tra il presidente laziale e la Figc. Di nuovo uno contro lâaltra, come avvenuto per lâormai nota storia dei tamponi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il presidente della Lazio Claudio Lotito è infuriato per lâinfortunio occorso a Ciro Immobile durante il soggiorno a Coverciano con lâItalia di Roberto Mancini. Lâattaccante si è fermato nel primo giorno di ritiro in nazionale e gli esami ai quali si è sottoposto hanno rivelato un edema al polpaccio sinistro.
Il massimo dirigente laziale ha attaccato la Figc ieri quando ha partecipato allâinaugurazione del âTour dello stadio Olimpicoâ e ha discusso con Gravina davanti alle telecamere. Il polverone sollevato, continua il âCorriere dello Sportâ ha reso necessaria la convocazione del medico della nazionale Andrea Ferretti che si è difeso dalle accuse in conferenza stampa: âEâ arrivato infortunato, ci ha riferito subito di un dolore al polpaccio avvertito nel match con la Salernitana. Per lui e per quei calciatori arrivati in condizioni non perfette è stato programmata dunque unâattivitĂ di recupero in acqua. Dopo 36 ore lo abbiamo sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato il problema al soleoâ.
LEGGI ANCHE >>> âAttento a cosa diciâ: Juventus, che attacco a Chiellini
La vicenda ruota anche intorno alla polizza assicurativa che disciplina i rapporti tra i club e le nazionali. Lotito, infatti, per intraprendere una causa per un risarcimento deve sostenerla con dati certi escludendo qualsiasi responsabilitĂ della Lazio.
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…