Le condizioni dellâattaccante della Lazio Immobile provoca un nuovo scontro tra Lotito e la Figc: il medico della Nazionale si difende
Prima sono stati i tamponi, ora ad alimentare la rabbia di Claudio Lotito nei confronti della Figc è la situazione di Ciro Immobile, tornato dopo essersi presentato al ritiro di Coverciano a causa di un problema al polpaccio. Il caso ha provocato un altro duro scontro tra il presidente laziale e la Figc. Di nuovo uno contro lâaltra, come avvenuto per lâormai nota storia dei tamponi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il presidente della Lazio Claudio Lotito è infuriato per lâinfortunio occorso a Ciro Immobile durante il soggiorno a Coverciano con lâItalia di Roberto Mancini. Lâattaccante si è fermato nel primo giorno di ritiro in nazionale e gli esami ai quali si è sottoposto hanno rivelato un edema al polpaccio sinistro.
Il massimo dirigente laziale ha attaccato la Figc ieri quando ha partecipato allâinaugurazione del âTour dello stadio Olimpicoâ e ha discusso con Gravina davanti alle telecamere. Il polverone sollevato, continua il âCorriere dello Sportâ ha reso necessaria la convocazione del medico della nazionale Andrea Ferretti che si è difeso dalle accuse in conferenza stampa: âEâ arrivato infortunato, ci ha riferito subito di un dolore al polpaccio avvertito nel match con la Salernitana. Per lui e per quei calciatori arrivati in condizioni non perfette è stato programmata dunque unâattivitĂ di recupero in acqua. Dopo 36 ore lo abbiamo sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato il problema al soleoâ.
LEGGI ANCHE >>> âAttento a cosa diciâ: Juventus, che attacco a Chiellini
La vicenda ruota anche intorno alla polizza assicurativa che disciplina i rapporti tra i club e le nazionali. Lotito, infatti, per intraprendere una causa per un risarcimento deve sostenerla con dati certi escludendo qualsiasi responsabilitĂ della Lazio.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…