Gianluigi Donnarumma è sempre più protagonista nel club parigino. Il Psg lo ‘usa’ come attore insieme a Lionel Messi.
Dopo una fase iniziale di ambientamento Gianluigi Donnarumma è ormai a pieno titolo una delle principali stelle del Psg. L’estremo difensore risulta sicuramente tra i migliori acquisti del club parigino e la società ha dato un ulteriore prova di voler puntare sul calciatore.
Gaussin, uno dei partner più importanti del club francese, ha voluto Donnarumma come volto ed attore nel video per la presentazione del nuovo H2 Racing Truck, il suo primo camion elettrico a zero emissioni. Nel video, insieme al portiere italiano, ci sono Ander Herrera, Georginio Wijnaldum e la stella argentina Lionel Messi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Ceo del noto sponsor Christophe Gausslin ha presentato il suo gioiello ed ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul progetto della società:
LEGGI ANCHE >>> “Il Psg vuole già silurarlo”: scenario clamoroso tra i parigini
”Con il lancio del primo camion elettrico ad idrogeno alla Dakar, Gaussin intende dimostrare l’affidabilità e le prestazioni della sua gamma stradale a idrogeno in un ambiente abbastanza complicato. Sono disponibili nuove tecnologie basate su energie rinnovabili, e dovrebbero contribuire ad accelerare il processo verso la transizione energetica. Per il Gruppo e i suoi partner, questo progetto rappresenta una conquista tecnologica e il frutto di anni di lavoro ed esperienza nella mobilità a zero emissioni”.
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…