Totti e De Rossi, ex compagni e grandi amici, si ritroveranno insieme in campo, ma correranno di meno: lo sport non sarà il calcio
Grandi amici, alleati romanisti, campioni del mondo nel 2006. Si sono ritirati in anni diversi, mancano al calcio italiano, è una nostalgia reciproca che Francesco Totti e Daniele De Rossi hanno provato a consolare, in questi anni, appassionandosi ad un altro sport decisamente meno faticoso ma, in parte, ugualmente avvincente: il padel. Ci giocano spesso, anche insieme, e torneranno a farlo domani, sabato 13 novembre, a partire dalle ore 10, a margine della fase finale della “WeSmash Cup” che si svolgerà presso il centro sportivo “Green House” a Santa Maria delle Mole.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Una giornata all’insegna del padel alla quale prenderanno parte altri ex giallorossi come Di Biagio, Panucci e Candela. Ci sarà anche Demetrio Albertini. We Smash è una start-up digitale che mette in contatto giocatori e centri sportivi. Con l’applicazione i giocatori possono accedere ad una serie di servizi (prenotare il campo, partecipare a tornei, seguire lezioni private) e ad ognuno viene assegnato un avatar che definisce il ranking dell’utente.
LEGGI ANCHE >>> “Eriksen ha deciso, ma l’Inter…”: importanti aggiornamenti sul danese
Il padel è lo sport del momento, piace a tutti, anche – e soprattutto – agli ex calciatori che lo praticano spesso, un modo per restare uniti, allenati, senza perdere l’abitudine del confronto e dell’allenamento quotidiano. E’ simile al tennis ma ha regole differenti e si pratica in un campo più piccolo. E’ più facile ma ugualmente divertente, sta spopolando in Italia e ha colpito tutti, ex calciatori compresi. Piace molto anche a Spalletti. Padel-mania nella Capitale e non solo.
Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…
L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…
L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…
Sei squadre dilettantistiche festeggiano il ripescaggio in Serie D, mentre il Fasano rimane fuori. Una…
Quale futuro per Benjamin Pavard? Dopo il ritorno dal prestito al Marsiglia sembrava sicuro partente,…
"Amorim sottolinea l'importanza del lavoro di squadra e dell'allenamento per il Milan, puntando al derby…