De Laurentiis non ha risparmiato una âfrecciataâ per Jorginho, suo ex giocatore nel Napoli, per il rigore sbagliato contro la Svizzera.
Dopo il pareggio di ieri contro la Svizzera per 1-1, lâItalia ha lâobbligo di vincere lunedĂŹ contro lâIrlanda del Nord in trasferta con piĂš gol possibili di scarto e sperare in un passo falso della Svizzera contro la Bulgaria. Gli azzurri hanno il vantaggio di due gol nella differenza reti generale e cercheranno di difenderlo.
La squadra di Mancini ha sofferto nel primo tempo, ma poi ha fatto la gara nella ripresa. NellâItalia sono stati protagonisti giocatori ed ex giocatori del Napoli: gol di Di Lorenzo su assist di Insigne e Jorginho che ha sbagliato nei minuti finali della gara. Proprio il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato queste dichiarazioni:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âSe sono felice per il gol realizzato da Di Lorenzo questa sera contro la Svizzera? Non è la prima rete che segnaâ. Il patron azzurro poi non ha risparmiato una dura critica a Jorginho: âMi dispiace che facciano tirare i rigori a chi rigorista non è. Lâavrebbe tirato Insigne se fosse rimasto in campo? Forse sarebbe stato meglioâŚâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Donnarumma, brivido clamoroso: la papera poteva costare carissimo
De Laurentiis era stato intervistato anche prima del fischio dâinizio della partita tra lâItalia e la Svizzera, dove ha ricordato il giornalista scomparso Giampiero Galeazzi: âEâ stato un grande, ci ha lasciato troppo presto. Ha voluto vivere in un certo modo, ma lo ricorderemo per sempreâ.Â
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…