In casa Inter tengono banco i rinnovi: dopo Barella e Lautaro è il turno di altri giocatori in scadenza, tra cui anche un nerazzurro “storico”: Ivan Perisic.
Tempo di rinnovi in casa Inter, dopo aver blindato Barella e Lautaro Martinez, adesso tocca a Perisic. E’ lui il prossimo nerazzurro con cui Marotta tratterà per il rinnovo.
Il croato, tra i più propositivi in questo avvio di stagione e pedina importante per il gioco di Simone Inzaghi, è in scadenza a giugno. Dopo sei stagioni, inframezzate da un prestito la Bayern Monaco, non è improbabile che possa decidere di cambiare aria.
Già la scorsa estate c’era stato un abboccamento, ma Perisic si era dimostrato molto freddo sul tema rinnovo. L’offerta dell’Inter era infatti troppo lontana dai 4,6 milioni richiesti dal calciatore per la firma. Ciò nonostante, secondo il Corriere dello Sport, l’AD Marotta proverà nelle prossime settimane a ridurre le distanze tra domanda e offerta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Le prossime settimane saranno di fuoco per Marotta. L’amministratore delegato dell’Inter, oltre al già citato Perisic dovrà anche contrattare i rinnovi di altre due importanti pedine per lo scacchiere di Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> “Ronaldo verrà qui”: il portiere non ha dubbi e sgancia la bomba
Si tratta di Federico Dimarco e di Marcelo Brozovic, anche loro protagonisti in positivo di questo avvio di stagione nerazzurro. E anche loro desiderosi quanto prima di rivedere, magari al rialzo, i propri accordi economici con l’Inter.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…