La Nazionale italiana rischia di non qualificarsi ai Mondiali. Di nuovo. Per Ravezzani il peggiore in campo è stato Donnarumma.
Quella di ieri è stata una serata complicata per Roberto Mancini e la Nazionale italiana. Il risultato finale di Italia-Svizzera, infatti, rischia di compromettere seriamente la qualificazioni ai Mondiali in Qatar 2022. Bisognerà vincere a tutti i costi a Belfast contro l’Irlanda del Nord per ipotecare la qualificazione. Il rigore sbagliato da Jorginho al 90′ rischia di pesare come un macigno.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il centrocampista del Chelsea, però, non ha tutte le colpe. Quella vista ieri è stata una Nazionale opaca. Nessun ha brillato, nemmeno Gianluigi Donnarumma. Il portiere, eletto pochi mesi fa come miglior giocatore degli Europei, ha commesso qualche errorino di troppo che ha fatto storcere il naso a qualcuno. Tra questi c’è Fabio Ravezzani, direttore di ‘QSVS’.
LEGGI ANCHE >>> “Non posso più giocare”: la disperazione di Dybala dopo l’infortunio
Ecco quanto dichiarato a proposito del portiere del Paris Saint-Germain: “Non meritavamo di vincere. Il peggiore è stato Donnarumma. Quel gol era evitabile e poi la follia nel finale… tutti hanno fatto male. Belotti non è pervenuto in campo, la difesa è stata pasticciona. Non siamo i migliori d’Europa, questo lo sapevamo. Così fa male”.
Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…
Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…
L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…
Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…
I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…
Quando cambia l’allenatore qualche strascico c'è sempre. A Bergamo inizia una nuova fase, ma non…