Roberto Mancini ha analizzato il pareggio dellâItalia di questa sera per 1-1 contro la Svizzera ai microfoni di RAI Sport.
Dopo il pareggio contro la Svizzera di questa sera per 1-1, il discorso qualificazione è rimandato a lunedĂŹ prossimo per lâItalia, che affronterĂ lâIrlanda del Nord in trasferta. Gli azzurrri hanno rimediato al gol iniziale di Widmer grazie a Di Lorenzo, ma poi hanno sbagliato un calcio di rigore con Jorginho nei minuti finali.
LâItalia è stata contratta nel primo tempo per poi fare la gara nella ripresa. Roberto Mancini ha commentato il pareggio dellâOlimpico ai microfoni della âRAIâ: âSiamo andati in sofferenza dopo il gol preso allâinizio. La ripresa lâabbiamo giocata bene, ma ci è mancato il gol del 2-1âł.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il CT ha poi commentato lâerrore di Jorginho: âAbbiamo sbagliato un rigore sia allâandata che al ritorno. Sono cose che capitano, sarebbe stato meglio averli realizzati cosĂŹ avremmo chiuso la pratica qualificazione. Errore di Jorginho? Eâ tra i rigoristi. Se la sentiva di tirare ed giusto che lâabbia calciatoâ.
LEGGI ANCHE >>> âTra pochi giorniâŚâ: Donnarumma affila le armi dopo il pareggio
Mancini ha poi concluso il suo intervento: âQualificazione contro lâIrlanda del Nord? Sono fiducioso. Abbiamo il vantaggio di due reti e non è poco. Se facciamo tutti i gol che non abbiamo fatto stasera magariâŚGaleazzi? Eâ stato un grande giornalista, una grande persona ed un grande amicoâ.
La societĂ nerazzurra, in attesa di definire il futuro di Lookman, ha individuato il nuovo…
Lorenzo Pellegrini, definitiva la decisione: cosa sta accadendo all'ormai ex capitano della Roma, c'è un…
La Serie A può andare all'assalto dei calciatori del Chelsea: ne sono ben 10 in…
L'esterno italiano ha valutato attentamente l'ipotesi di un ritorno in patria e avrebbe discusso con…
Un colpo in uscita che cambia le carte in tavola. Il Bologna guarda lontano e…
Un volto in primo piano, gli occhi fissi oltre lâorizzonte. Lâattimo prima di un dramma…