Roberto Mancini ha analizzato il pareggio dell’Italia di questa sera per 1-1 contro la Svizzera ai microfoni di RAI Sport.
Dopo il pareggio contro la Svizzera di questa sera per 1-1, il discorso qualificazione è rimandato a lunedì prossimo per l’Italia, che affronterà l’Irlanda del Nord in trasferta. Gli azzurrri hanno rimediato al gol iniziale di Widmer grazie a Di Lorenzo, ma poi hanno sbagliato un calcio di rigore con Jorginho nei minuti finali.
L’Italia è stata contratta nel primo tempo per poi fare la gara nella ripresa. Roberto Mancini ha commentato il pareggio dell‘Olimpico ai microfoni della ‘RAI’: “Siamo andati in sofferenza dopo il gol preso all’inizio. La ripresa l’abbiamo giocata bene, ma ci è mancato il gol del 2-1″.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il CT ha poi commentato l’errore di Jorginho: “Abbiamo sbagliato un rigore sia all’andata che al ritorno. Sono cose che capitano, sarebbe stato meglio averli realizzati così avremmo chiuso la pratica qualificazione. Errore di Jorginho? E’ tra i rigoristi. Se la sentiva di tirare ed giusto che l’abbia calciato”.
LEGGI ANCHE >>> “Tra pochi giorni…”: Donnarumma affila le armi dopo il pareggio
Mancini ha poi concluso il suo intervento: “Qualificazione contro l’Irlanda del Nord? Sono fiducioso. Abbiamo il vantaggio di due reti e non è poco. Se facciamo tutti i gol che non abbiamo fatto stasera magari…Galeazzi? E’ stato un grande giornalista, una grande persona ed un grande amico”.
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…