Il presidente della Liga Javier Tebas ha lanciato una sorprendente frecciata a Kylian Mbappe, accostandolo ad Ansu Fati.
Kylian Mbappe è considerato come uno dei giovani attaccanti più forti al mondo. Con Messi e Neymar forma un tridente spettacolare, ma il suo futuro è tutto da decifrare. Il giocatore è in scadenza di contratto ed il Real Madrid è da tempo sulle sue tracce con Florentino Perez pronto ‘a fare follie’ per portarlo ai Blancos.
Dalla Spagna non tutti però sembrano adorare il campione francese e nelle ultime ore sono arrivate dichiarazioni pungenti ed allo stesso tempo sorprendenti del presidente della Liga Javier Tebas.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervenuto ai microfoni del Partidazo de Copa Tebas ha avuto un atteggiamento abbastanza critico nei confronti della stella del Psg ed ha dichiarato:
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, il Psg ha deciso: la scelta che può cambiare il suo futuro
“Mbappé? Mi piace sempre dare tanto valore a ciò che abbiamo qui in Spagna ed in questo paese abbiamo Ansu Fati. È stato sfortunato con l’infortunio, ma la velocità con cui è tornato e ha ciò che ha dimostrato lo rendono uguale o anche più forte di Mbappè”.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…