Il presidente della Liga Javier Tebas ha lanciato una sorprendente frecciata a Kylian Mbappe, accostandolo ad Ansu Fati.
Kylian Mbappe è considerato come uno dei giovani attaccanti più forti al mondo. Con Messi e Neymar forma un tridente spettacolare, ma il suo futuro è tutto da decifrare. Il giocatore è in scadenza di contratto ed il Real Madrid è da tempo sulle sue tracce con Florentino Perez pronto ‘a fare follie’ per portarlo ai Blancos.
Dalla Spagna non tutti però sembrano adorare il campione francese e nelle ultime ore sono arrivate dichiarazioni pungenti ed allo stesso tempo sorprendenti del presidente della Liga Javier Tebas.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervenuto ai microfoni del Partidazo de Copa Tebas ha avuto un atteggiamento abbastanza critico nei confronti della stella del Psg ed ha dichiarato:
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, il Psg ha deciso: la scelta che può cambiare il suo futuro
“Mbappé? Mi piace sempre dare tanto valore a ciò che abbiamo qui in Spagna ed in questo paese abbiamo Ansu Fati. È stato sfortunato con l’infortunio, ma la velocità con cui è tornato e ha ciò che ha dimostrato lo rendono uguale o anche più forte di Mbappè”.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…