Continua il momento no per la Roma di Mourinho. Il tecnico rischia di fare a meno di Kumbulla, infortunato con la propria Nazionale.
Dopo aver iniziato bene la stagione la Roma di Josè Mourinho ha intrapreso un trend abbastanza negativo e nelle ultime settimane sono esplose diverse polemiche. Il club giallorosso ha vissuto notti traumatiche come il 6-1 subito in Norvegia in Conference League ed anche in campionato la situazione non è semplice.
Come tutti gli altri club di Serie A anche la Roma ha inviato diversi calciatori in Nazionale ed il tecnico portoghese rischia âdi fare i contiâ con lâennesimo infortunio di questa prima parte della stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Impegnato con la Nazionale albanese Marash Kumbulla si è infortunato nel corso della sfida di qualche giorno fa con lâInghilterra ed è costretto a far ritorno nella âCapitaleâ. La difesa giallorossa ha giĂ gli uomini contati ed al rientro dalla sosta rischia di perdere unâaltra pedina della propria rosa.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, brutta notizia per Sarri: annuncio dalla Nazionale
Kumbulla salterĂ il prossimo match contro Andorra della Nazionale ed, al rientro in cittĂ , effettuerĂ ulteriori esami riguardo il problema muscolare accusato con lâAlbania. Le sue condizioni sono da verificare e câè attesa per sapere se sarĂ a disposizione dopo la sosta.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…