Lazio, brutta notizia per Sarri: annuncio dalla nazionale

Dopo gli infortuni di Immobile e Lazzari, Sarri dovrà fare a meno anche di Marusic. Il laterale della Lazio è positivo al Covid-19.

Dopo la scoppola contro il Verona, la Lazio ha totalizzato sette punti nelle tre gari successive di campionato. I biancocelesti sono risaliti in classifica, arrivando al quinto posto ad un solo punto dalla zona Champions League occaputa dall’Atalanta di Gasperini. 

Sarri ha posto qualche correttivo alla squadra, ad esempio sta inserendo molto più spesso Cataldi al posto di Lucas Leiva. Un altro fattore determinante è la ‘pace’ fatta tra l’ex allenatore di Napoli e Juventus e Luis Alberto. In serata è arrivata una notizia che potrebbe scombussolare i piani tattici del tecnico toscano.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Marusic pensieroso
Marusic (LaPresse)

Lazio, Marusic è risultato positivo al Covid-19

Come quanto reso noto dalla Federazione del Montenegro, tramite un comunicato, Adam Marusic è positivo al Covid-19. Il laterale biancoceleste è impegnato con la sua Nazionale nelle gare di qualificazione al Mondiale in Qatar. Nella squadra balcanica c’è anche già Jovetic positivo al Covid-19.

LEGGI ANCHE >>> Italia, colpo di scena Mancini: convocazione a sorpresa

Brutte notizie per Sarri, visto che Marusic sta giocando da titolare sulla fascia destra. L’assenza del laterale si va ad aggiungere agli infortuni di Immobile e Lazzari. Dopo la sosta per le nazionali, la Lazio avrà subito una settimana di fuoco dove affronterà: Juventus, Lokomotiv Mosca ed il Napoli di Spalletti.