Antonio Adan, in un’intervista a Record, ha aperto all’ipotesi del ritorno di Cristiano Ronaldo allo Sporting Lisbona.
Dopo tre anni di Juventus, Cristiano Ronaldo è tornato al Manchester United negli ultimi giorni di mercato dell’estate scorsa. I ‘Red Devils’ non stanno andando bene in campionato, visto che sono sesti in classifica con un distacco già molto considerevole dal Chelsea capolista: nove punti.
Se lo United non sta cambiando marcia, Ronaldo sta continuando a segnare. L’ex Juventus ha giocato, considerando tutte le competizioni, dodici gare in cui ha realizzato la bellezza di nove reti. Il fuoriclasse con il club inglese ha firmato un biennale con opzione per il terzo anno, ma dal Portogallo arriva una suggestione di mercato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Antonio Adan, portiere dello Sporting Lisbona, si è soffermato su Cristiano Ronaldo in un’intervista a ‘Record’: “Cristiano? E’ una macchina da gol, con tantissima passione per il calcio. Un suo ritorno allo Sporting? Sarebbe fantastico se dovesse decidere di tornare qui”. Il calciatore ha poi concluso il suo intervento:
LEGGI ANCHE >>> Nel vertice tra Raiola e Juventus si parlerà anche di un Azzurro…
“In questo ambiente Ronaldo è considerato come un figlio e sono certo che sta pensando di tornare qui. Verrà il momento in cui indosserà di nuovo la maglia di questa squadra”. Ronaldo, prima di volare a Manchester da Ferguson, giocò nello Sporting Lisbona nella stagione 2002/03, dove giocò trentuno gare con cinque gol all’attivo.
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…