Nel prossimo calciomercato Inter e Milan potrebbero sfidarsi per il terzino del Torino Singo, rivelazione dell’attuale campionato.
Una delle rivelazioni di questo campionato è il terzino del Torino Wilfried Singo, sbocciato definitivamente nel corso di questa stagione. Nelle ultime settimane diversi club hanno messo nel mirino il calciatore ed in particolare riporta Torinogranata i due club più attenti alle sue prestazioni sono Inter e Milan.
Il nuovo allenatore Ivan Juric è da sempre abile ad esaltare le qualità dei suoi esterni nel suo 3-4-2-1 e Singo è uno dei migliori giocatori del Torino in questa fase della stagione in corso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Attualmente Singo ha una valutazione di circa 20 milioni di euro, ma non è escluso che nelle prossime settimane o anche mesi il suo prezzo possa anche aumentare. L’Inter lo ritiene perfetto per il suo modulo mentre il Milan è sempre a caccia dei giovani più interessanti del nostro campionato.
LEGGI ANCHE >>> Italia, Marelli è perplesso sul prossimo arbitro: “Non pensavano che…”
Sia Inter che Milan sono pronti a sfruttare questa opportunità di mercato e a giugno o magari già nel prossimo calciomercato di gennaio proveranno a prelevare il giovane talento granata.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…