Italia%2C+Marelli+%C3%A8+perplesso+sul+prossimo+arbitro%3A+%26%238220%3BNon+pensavano+che%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/11/14/italia-irlanda-arbitro-kovacs-polemiche-mondiali-qualificazioni/amp/
Opinioni & Rubriche

Italia, Marelli è perplesso sul prossimo arbitro: “Non pensavano che…”

Scritto da
Mario

In vista del match decisivo tra Irlanda del Nord ed Italia l’ex arbitro Marelli ha lanciato una pesante frecciata sulla scelta dell’arbitro. 

L’inaspettato pareggio contro la Svizzera all’Olimpico ha colto di sorpresa tutti i tifosi azzurri e non solo con anche i vertici arbitrali sorpresi dal ‘passo falso’ dell’Italia. Il rigore sbagliato da Jorginho nel finale del match costringe gli azzurri a vincere nella trasferta di Belfast e sperare che la Svizzera non faccia una goleada siglando due gol in più degli azzurri.

Intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati l’ex arbitro Luca Marelli ha rilasciato un interessante e ‘per certi versi’ preoccupante dichiarazioni riguardo la scelta dell’arbitro del match tra gli azzurri e l’Irlanda del Nord.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Italia (Getty Images)

Marelli e la preoccupante frase sull’arbitro di Irlanda del Nord-Italia

L’ex arbitro ha infatti dichiarato: “Quando hanno designato Istvan Kovacs per Irlanda-Italia non pensavano che sarebbe stata una partita decisiva, altrimenti avrebbero messo un arbitro più esperto”.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus è pronta ad avere Vlahovic grazie a Mourinho

C’è tanta attesa in casa azzurra per il match contro l’Irlanda del Nord e la formazione di Roberto Mancini vuole evitare a tutti i costi lo ‘spauracchio’ playoff.

 

 

 

Articoli recenti

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

2 giorni ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

5 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago