La Lazio alla ricerca di un vice Immobile. Spunta il nome che farebbe al caso di Sarri, arriverebbe al posto di Muriqi.
Per la Lazio di Sarri si guarda anche al futuro. Lâavvio di stagione è stato animato da momenti di sicuro positivi ed esaltanti (vedi la vittoria nel derby), ma anche da situazioni che hanno messo alle strette lâallenatore biancoceleste, con risultati che non hanno rispecchiato il reale valore della sua rosa.
Un problema che ha indotto il club a portare anche i giocatori in ritiro, decisione forte proprio per permettere allâallenatore di capire il reale problema di una squadra che vince, convince ma ad un certo punto va in stand-by. Al netto di questo, però, i prossimi mesi saranno anche cruciali per capire come migliorare una rosa nella quale di sicuro si può inserire ancora qualche tassello importante.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nellâambiente biancoceleste sembra ormai ci sia consapevolezza del fatto che, a fine anno, Muriqi cambierĂ aria. Lâattaccante turco non ha mai dato alla squadra biancoceleste un apporto importante, e proprio per questo il suo addio sembra piĂš che mai scontato. ServirĂ , dunque, mettere prontamente le mani su un nuovo vice-Immobile. Chi sarĂ ?
LEGGI ANCHE >>>Â La Juventus ha scelto chi sacrificare: addio a gennaio
Nelle ultime ore è venuto fuori un nome molto intrigante: parliamo di Benjamin Sesko, centravanti classe 2003 del Salisburgo e della nazionale slovena. Profilo interessante, sul quale ci sono anche diversi club, e che â secondo quanto riportato dal âCorriere dello Sportâ â vanterebbe tra le sue pretendenti anche la Lazio di Sarri, pronta a lavorarci la prossima estate.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…