Il Ministro della Salute Speranza ha rilasciato importanti dichiarazioni e poco rassicuranti sulla situazione del pubblico in Serie A.
Negli ultimi due anni il mondo del calcio ha vissuto situazioni molto particolari (come tutti noi) a causa della pandemia legata al Coronavirus. Per diversi mesi in Serie A si è giocato senza la presenza del pubblico e recentemente in questo campionato solo parte del pubblico ha avuto la possibilità di assistere agli incontri.
La questione stadi è ancora aperta, ma nelle ultime ore il Ministro della Salute Roberto Speranza ha rilasciato dichiarazioni poco confortanti. Intercettato nel corso della trasmissione ‘Che tempo che fa’ su Rai 3 Speranza ha avuto un atteggiamento di grande prudenza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Rispondendo alle domande di Fabio Fazio, Speranza ha rilasciato le seguenti quanto importanti dichiarazioni: “Non prevediamo di aumentare la capienza negli stadi. Le precauzioni si devono mantenere anche all’aperto”.
LEGGI ANCHE >>> Ronaldo, notte da incubo: la Serbia ha condannato il Portogallo
Il recente aumento (seppur leggero) dei contagi in Italia potrebbe aver condizionato Speranza con i tifosi ed i presidenti di Serie A che dovranno attendere prima di rivedere gli stadi nuovamente pieni.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…