Il Ministro della Salute Speranza ha rilasciato importanti dichiarazioni e poco rassicuranti sulla situazione del pubblico in Serie A.
Negli ultimi due anni il mondo del calcio ha vissuto situazioni molto particolari (come tutti noi) a causa della pandemia legata al Coronavirus. Per diversi mesi in Serie A si è giocato senza la presenza del pubblico e recentemente in questo campionato solo parte del pubblico ha avuto la possibilità di assistere agli incontri.
La questione stadi è ancora aperta, ma nelle ultime ore il Ministro della Salute Roberto Speranza ha rilasciato dichiarazioni poco confortanti. Intercettato nel corso della trasmissione ‘Che tempo che fa’ su Rai 3 Speranza ha avuto un atteggiamento di grande prudenza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Rispondendo alle domande di Fabio Fazio, Speranza ha rilasciato le seguenti quanto importanti dichiarazioni: “Non prevediamo di aumentare la capienza negli stadi. Le precauzioni si devono mantenere anche all’aperto”.
LEGGI ANCHE >>> Ronaldo, notte da incubo: la Serbia ha condannato il Portogallo
Il recente aumento (seppur leggero) dei contagi in Italia potrebbe aver condizionato Speranza con i tifosi ed i presidenti di Serie A che dovranno attendere prima di rivedere gli stadi nuovamente pieni.
A 41 anni, Luka Modric guida il Milan verso il sogno scudetto, continuando a brillare…
Paolo Zanetti si presenta all'Udinese, parlando di cultura e comunicazione nel gruppo.
Cristiano Ronaldo annuncia il suo addio alla Nazionale, commuovendo i tifosi juventini.
Spence e Dimarco brillano al De Kuip, contribuendo a un'importante vittoria per l'Inter.
L'Inter si confronta dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, evidenziando errori e la…
Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.