La+Juventus+%C3%A8+pronta+ad+avere+Vlahovic+grazie+a+Mourinho
serieanewscom
/2021/11/14/vlahovic-juventus-fiorentina-roma-majoral-calciomercato-mourinho/amp/
Calciomercato

La Juventus è pronta ad avere Vlahovic grazie a Mourinho

Scritto da
Giancarlo Di Stadio

Un intreccio di mercato che coinvolge Juventus, Roma e Fiorentina potrebbe presto portare Vlahovic in bianconero. E tutto grazie e Mourinho.

Dusan Vlahovic è l’obiettivo numero uno della Juventus. Non è certo un mistero che l’attaccante serbo della Fiorentina sia in cima alla lista dei bianconeri. Lo stesso presidente della Viola Comisso ha ammesso che il giocatore ha rifiutato il rinnovo e che quindi quasi certamente partirà. Resta solo da capire se a gennaio o a fine stagione.

Vlahovic come Chiesa e Bernardeschi nel recente passato, o come Roberto Baggio se vogliamo spingerci più in là con la memoria. La Juve non fa nemmeno mistero di ritenere Vlahovic l’opzione numero uno per il futuro del suo reparto offensivo.

Ad accelerare le cose potrebbe inaspettatamente pensarci Mourinho. Stando a quanto riportato dal giornalista Niccolò Ceccarini potrebbe essere proprio la Roma a dare il via a questo domino di punte a gennaio.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, Roma e Fiorentina: parte il valzer di attaccanti

Borja Majoral da tempo è ai margini del progetto Roma. Mourinho non lo vede adatto per il suo gioco e quindi comprensibilmente il calciatore sta cercando una nuova sistemazione. La Fiorentina dal canto suo non ci penserebbe due volte ad accoglierlo a braccia aperte. Majoral sarebbe il colpo ideale, a livello di rapporto qualità/prezzo, per Italiano e per la Viola.

LEGGI ALTRO >>> “Vogliamo tenerli”: Inter gelata sul doppio obbiettivo di mercato

Resta da vedere in prestito o a titolo definitivo, ma è indubbio che un arrivo in avanti di Majoral consentirebbe alla Fiorentina di sedersi con il cuore più leggero a trattare la cessione di Vlahovic. La Juventus così, trovando l’inaspettato aiuto di Mourinho risolverebbe il suo problema in attacco, rinforzando un reparto con in numeri peggiori dal 96/97 con un centravanti di assoluto valore.

 

 

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

37 minuti ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

4 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

5 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

7 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

9 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

11 ore ago