Un ritorno importante in Spagna, e per la precisione a Barcellona. Superate le visite mediche, è tutto pronto.
In casa Barcellona è tempo di grandi cambiamenti. Con l’addio di Koeman, ed il conseguente ritorno (stavolta in panchina) di Xavi, il club catalano proverà a dare una sterzata definitiva alla stagione, ma soprattutto si proverà a rimettere sul binario giusto una squadra che con l’addio di Messi ha avuto inevitabilmente un colpo importante.
Si è cominciato dalla panchina, da Xavi ed quel senso di appartenenza che già qualcuno in passato aveva denunciato. Il Barcellona è prima di tutto questo, il credere in determinati valori che arrivano dalle radici di un club che ha fatto la storia in Spagna cosi come in Europa. Ed ecco perchè si è arrivati ad un altro, gradito ritorno.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La notizia era già nell’aria da diversi giorni. Dani Alves torna in Europa, e per la precisione proprio in quella Barcellona che ha gli ha dato tanto ma al quale anche l’esterno Brasiliano ha regalato gli anni migliori della sua carriera. Non è andata bene l’esperienza al San Paolo, con il giocatore che ha chiuso in malo modo con la dirigenza carioca.
LEGGI ANCHE>>>Pallone d’Oro, l’annuncio sul vincitore fa esplodere gli arabi: “Dov’è la coerenza?”
Ed allora ecco il ritorno. Questa mattina ci sono state le visite mediche che il giocatore ha superato, e dunque sarà a tutti gli effetti un “nuovo” giocatore del Barcellona. Certo, fino a gennaio non potrà scendere in campo, ma già da oggi comincerà ad allenarsi con i suoi compagni. “Vi mancavo eh? Io sorprendo sempre”, le sue prime parole riportate dai media spagnoli.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…