Dopo la vittoria contro il Kazakistan, Deschamps si è soffermato sull’ottima prestazione fornita da Theo Hernandez.
Il Milan è in vetta alla classifica in compagnia del Napoli di Spalletti. Entrambe le due squadre hanno avuto un inizio sfolgorante: con 10 vittorie e 2 pareggi nelle prime 12 giornate del campionato. I rossoneri sfideranno in trasferta la Fiorentina dopo la sosta, mentre i partenopei giocheranno contro l‘Inter a San Siro.
Tra gli uomini fondamentali per Stefano Pioli c’è sicuramente Theo Hernandez. Il laterale non ha giocato il derby contro l’Inter per squalifica, ma è pronto a ritornare contro la Fiorentina. Didier Deschamps ci ha messo un pò a convocare il calciatore del Milan in Nazionale ed è proprio lui ad ammetterlo in conferenza stampa:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Theo Hernandez? Sarebbe potuto venire prima a giocare con noi per le qualità che possiede. Le sue caratteristiche si sposano bene con il nostro modo di calciare ed è efficacie sia in zona offensiva che difensiva. Lo vedo rilassato, si trova bene con noi”: Deschamps ha poi concluso il suo intervento:
LEGGI ANCHE >>> Juventus, sorpasso sul Milan ma non solo: tre piste per il centrocampo
“Contro il Kazakistan ha giocato solo la quarta gara con noi, dove ha fornito una prestazione solida ed interessante”. Theo Hernandez, molto a sorpresa, non fu convocato per l‘Europeo. La sua prima convocazione risale a settembre e da lì in poi si è preso la fascia destra della Francia, segnando anche il gol decisivo della semifinale di Nations League contro il Belgio,
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…