Donnarumma, infelice a Parigi, potrebbe chiedere la cessione già a giugno: il portiere nel mirino del Tottenham e del Newcastle.
Fin dal suo sbarco sotto la Tour Eiffel ha provato in tutti i modi a conquistare la fiducia del tecnico Mauricio Pochettino e a guadagnarsi i gradi di titolare della squadra. Tutto inutile, perché per l’argentino il ballottaggio con Keylor Navas proseguirà per il resto della stagione. Un duro colpo per Gianluigi Donnarumma il quale, di recente, ha affermato di vivere male questo dualismo e le tante panchine che l’allenatore del Paris Gaint Germain gli ha riservato finora.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ecco perché non è da escludere che in estate possa andare in scena un clamoroso divorzio tra le parti, con l’ex Milan conteso non soltanto dalla Juventus ma anche da due squadre della Premier League: in particolare, stando a quanto riportato da ‘calciomercato.it’, si tratta del Tottenham e del Newcastle. Il primo, con tutta probabilità, a giugno dirà addio a Hugo Lloris e per sostituirlo Fabio Paratici sta pensando proprio a Donnarumma il quale a Londra incontrerebbe così Antonio Conte.
LEGGI ANCHE>>> “I grandi fanno questo”: Donnarumma, l’avvertimento di Jacobelli su Navas
I Magpies, invece, nel periodo estivo del mercato faranno partire una vera e propria rivoluzione tecnica tesa all’arruolamento di alcuni dei principali talenti del calcio europeo. Concorrenti insidiose per la Juventus, che nelle prossime settimane valuterà il futuro di Wojciech Szczęsny ripresosi dopo un avvio di stagione choc. Il treno Donnarumma potrebbe ripassare una seconda volta, sta al club bianconero scegliere se saltare a bordo oppure concentrarsi su altri obiettivi.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…