Buone notizie per Italiano, visto che è vicino l’accordo tra la Fiorentina e Bonaventura sul prolungamento del contratto.
Dopo la sosta delle nazionali, la Fiorentina sfiderà al Franchi il Milan di Pioli. I viola vogliono cercare di vincere contro una grande dopo le sconfitte con Inter, Napoli, Lazio e Juventus. Italiano contro i rossoneri avrà molti problemi di formazione, visto le assenze per squalifica di Milenkovic e di Martinez Quarta e gli infortuni di Nastasic e Maleh.
I gigliati sono settimi in classifica, in compagnia del Bologna e della Juventus, a quattro punti dal quarto posto, occupato dall’Atalanta di Gasperini. In casa viola a tenere banco è ancora il futuro di Vlahovic, che sembra essere sempre più lontando da Firenze. La trattativa per il rinnovo del serbo è stata interrotta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Seil giovante attaccante è in procinto di non rinnovare il contratto con la Fiorentina, Bonaventura è vicino ad accordarsi con i dirigenti viola per esercitare l’opzione di prolungare il contratto fino al 2023. Il calciatore è sempre più fondamentale per gli equilibri della di Italiano.
LEGGI ANCHE >>> Milan, due nomi per sostituire Kessie: sarà sfida alla Juve
Bonaventura ha giocato in tutte le dodici gare di campionato, dove solo in una sfida è partito dalla panchina. Per il giocatore la partita di sabato sicuramente non sarà come le altre, visto i suoi sei anni al Milan: con 35 gol segnati in 184 partite giocate con la maglia rossonera.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…