L’Italia si gioca tutto a Belfast e continua a soffrire contro l’Irlanda del Nord: nonostante ciò, il tifo azzurro compie un bellissimo gesto
La sofferenza è palpabile. Al termine del primo tempo, si va negli spogliatoio con il risultato ancora fermo sullo zero a zero (come a Lucerna, tra Svizzera e Bulgaria). L’Italia non riesce a sbloccare il match cruciale contro l’Irlanda del Nord, soffrendo e impantanandosi nella battaglia di Belfast. Nonostante questo, il tifo azzurro presente in Gran Bretagna non si è lasciata troppo scoraggiare dalle condizioni. E si è reso, anzi, protagonista di un bellissimo gesto che ha colpito i presenti. Addetti ai lavori, compresi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Allegri ‘perde’ un titolare? Il bianconero spinge verso la Premier League
“Riposa in pace, Giampiero”: questo lo striscione esposto dai tifosi della Nazionale italiana, nel corso del primo tempo tra azzurri e Irlanda del Nord. Uno striscione che è stato subito notato e commentato dallo staff della ‘Rai’, con i cori per Giampiero Galeazzi ben udibili nella bolgia di Belfast. Insomma, nonostante la sofferenza dell’Italia e dello spauracchio Mondiale, il tifo azzurro non dimentica ‘Bisteccone’. Un omaggio che continua e che commuove, a giorni dalla scomparsa del noto volto della TV pubblica nazionale.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…