Dino Zoff, ex giocatore e tecnico dellâItalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della Roma di Mourinho.
Dopo dodici giornate, il campionato comincia ad avere una sua forma: con Napoli e Milan in vetta, lâInter che cerca di non staccarsi e le altre grandi che, in attesa di recuperare il terreno perduto, lotteranno per il quarto posto. Eâ presto per esprimere giudizi definitivi, ma giĂ il prossimo turno sarĂ fondamentale per gli equilibri della Serie A.
Dopo la sosta, il campionato riserva tre bellissime gare: Lazio-Juventus, Fiorentina-Milan ed Inter-Napoli. BisognerĂ fare attenzione anche alla gara tra Genoa e Roma per vedere sia lâesordio sull panchina ligure di Shevchenko che la risposta della squadra di Mourinho alla crisi dopo il ko contro il Venezia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dino Zoff, intervistato da âGr Parlamentoâ, ha espresso un giudizio proprio sulla Roma: âMourinho? Lâentusiasmo iniziale per il suo arrivo è stato forse esagerato, ma tutto questo fa parte dellâambiente. La squadra giallorossa non sta vivendo un buon momento ed ora bisogna fare i conti con la realtĂ â.
LEGGI ANCHE >>>Â Roma, Mourinho ha giĂ scelto il sostituto di Mkhitaryan
Lâex calciatore ed allenatore ha analizzato il momento anche delle altre big: âMilan e Napoli sono in vantaggio, ma gli azzurri avranno qualche problema con la Coppa dâAfrica. A seguire câè lâInter in piena competizione, credo che la questione Scudetto riguardi queste tre squadre. Juve? PuĂ inserirsi tra le prime quattro. Lazio? Si sta riprendendoâ.
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…