Tre nuovi acquisti in casa Juventus per cercare di conquistare l’accesso alla prossima Champions League: cambiano i piani bianconeri in vista del proseguimento della stagione
La Juventus è pronta a puntellare la rosa in vista del mercato di gennaio. Tre novità per Allegri per rifinire l’attuale rosa e perfezionarla per l’obiettivo quarto posto. Difficile arrivare a Vlahovic a causa delle eccessive richieste della Fiorentina, ma non è escluso che i bianconeri ci proveranno.
Occhio anche a Zakaria, corteggiato anche dal PSG e dalla Roma. Il centrocampista del Borussia Monch. in scadenza di contratto con il club tedesco, potrebbe vestire bianconero in maniera immediato di fronte a un’offerta inferiore ai 10 milioni di euro, approfittando del contratto in scadenza del centrocampista svizzero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Vlahovic primo obiettivo del mercato di gennaio della Juventus, ma serviranno circa 60 milioni di euro per convincere la Fiorentina a dire sì. Nelle ultime ore starebbero avanzando alcune conferme sul forte interesse bianconero per Tchouameni, ma il Monaco valuta il centrocampista circa 35-40 milioni di euro.
LEGGI ANCHE>>> La Juventus è pronta ad avere Vlahovic grazie a Mourinho
Non è escluso che il ds Cherubini possa provarci in maniera concreta, mentre resta più improbabile un possibile assalto a Witsel. Il centrocampista del Borussia Dortmund è l’ultimo obiettivo del mercato di gennaio della Juventus.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…