Vlahovic dirà addio alla Fiorentina. Rocco Commisso non vuole cederlo ai bianconeri: i viola sono pronti a relegarlo in panchina.
La Juventus ha da tempo messo gli occhi su Dusan Vlahovic della Fiorentina. L’attaccante viola ha già annunciato alla dirigenza toscana di non voler rinnovare il proprio contratto con il club. L’addio a Firenze, dunque, sembra solo questione di mesi. I bianconeri, probabilmente, faranno un tentativo già nella finestra invernale di calciomercato, anche se strapparlo a Rocco Commisso a gennaio sembra impresa ardua.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il presidente della viola, infatti, non ha la minima intenzione di cederlo al club piemontese. Secondo l’edizione odierna del ‘Corriere Fiorentino’, si sospetta che l’attaccante classe 2000 abbia già un accordo con i bianconeri in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Maldini ha già trovato il sostituto di Kessié: affare da 35 milioni
La Fiorentina, però, sembra avere altre intenzioni. Il club viola, infatti, secondo il giornale, sarebbe pronto a relegarlo in panchina qualora il calciatore dovesse rifiutare offerte vantaggiose provenienti dall’estero a gennaio od a giugno. Il club viola è deciso ad incassare una cifra più elevata possibile e a non cederlo ai rivali bianconeri.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…