Vlahovic dirà addio alla Fiorentina. Rocco Commisso non vuole cederlo ai bianconeri: i viola sono pronti a relegarlo in panchina.
La Juventus ha da tempo messo gli occhi su Dusan Vlahovic della Fiorentina. L’attaccante viola ha già annunciato alla dirigenza toscana di non voler rinnovare il proprio contratto con il club. L’addio a Firenze, dunque, sembra solo questione di mesi. I bianconeri, probabilmente, faranno un tentativo già nella finestra invernale di calciomercato, anche se strapparlo a Rocco Commisso a gennaio sembra impresa ardua.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il presidente della viola, infatti, non ha la minima intenzione di cederlo al club piemontese. Secondo l’edizione odierna del ‘Corriere Fiorentino’, si sospetta che l’attaccante classe 2000 abbia già un accordo con i bianconeri in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Maldini ha già trovato il sostituto di Kessié: affare da 35 milioni
La Fiorentina, però, sembra avere altre intenzioni. Il club viola, infatti, secondo il giornale, sarebbe pronto a relegarlo in panchina qualora il calciatore dovesse rifiutare offerte vantaggiose provenienti dall’estero a gennaio od a giugno. Il club viola è deciso ad incassare una cifra più elevata possibile e a non cederlo ai rivali bianconeri.
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…