Juve, la Fiorentina ha altri piani per Vlahovic: la decisione di Commisso

Vlahovic dirà addio alla Fiorentina. Rocco Commisso non vuole cederlo ai bianconeri: i viola sono pronti a relegarlo in panchina.

La Juventus ha da tempo messo gli occhi su Dusan Vlahovic della Fiorentina. L’attaccante viola ha già annunciato alla dirigenza toscana di non voler rinnovare il proprio contratto con il club. L’addio a Firenze, dunque, sembra solo questione di mesi. I bianconeri, probabilmente, faranno un tentativo già nella finestra invernale di calciomercato, anche se strapparlo a Rocco Commisso a gennaio sembra impresa ardua.

Commisso con mascherina
Commisso (LaPresse)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, il piano della Fiorentina per Vlahovic

Il presidente della viola, infatti, non ha la minima intenzione di cederlo al club piemontese. Secondo l’edizione odierna del ‘Corriere Fiorentino’, si sospetta che l’attaccante classe 2000 abbia già un accordo con i bianconeri in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Maldini ha già trovato il sostituto di Kessié: affare da 35 milioni

La Fiorentina, però, sembra avere altre intenzioni. Il club viola, infatti, secondo il giornale, sarebbe pronto a relegarlo in panchina qualora il calciatore dovesse rifiutare offerte vantaggiose provenienti dall’estero a gennaio od a giugno. Il club viola è deciso ad incassare una cifra più elevata possibile e a non cederlo ai rivali bianconeri.