La decisione di DAZN di limitare l’uso dei device in contemporanea fa infuriare il Governo. Slitta a domani l’incontro con Giancarlo Giorgetti.
DAZN è nel caos. Dopo i disservizi di inizio stagione di Serie A 2021/2022, i tifosi di tutta Italia hanno puntato il dito contro il broadcaster dopo i rumors degli ultimi giorni. La piattaforma streaming, infatti, avrebbe deciso, dal prossimo anno, di limitare ad un solo device la visione delle partite e degli eventi sportivi. Una decisione che non va giù ai supporters del Belpaese e che fa infuriare anche il Governo. Era previsto per oggi alle 15:00, infatti, l’incontro con il Ministro dello Sviluppo Economico Giorgetti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’incontro, secondo quanto riferisce il ‘Sole 24 Ore’ non ci sarà. Il summit tra i vertici dell’azienda ed il Ministro Giancarlo Giorgetti è, infatti, slittato a causa di impegni in agenda.
LEGGI ANCHE >>> Juve, la Fiorentina ha altri piani per Vlahovic: la decisione di Commisso
La nuova data per l’incontro è già stata fissata. Le parti si incontreranno nella prima mattinata di domani per fare chiarezza. Il tutto, ovviamente, a tutela dei consumatori furiosi. Le ultime decisioni dell’azienda che detiene i diritti televisivi della Serie A, infatti, hanno scatenato un vero e proprio caos tra gli abbonati.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…