Caos DAZN, salta l’incontro col Governo: c’è già la nuova data

La decisione di DAZN di limitare l’uso dei device in contemporanea fa infuriare il Governo. Slitta a domani l’incontro con Giancarlo Giorgetti.

DAZN è nel caos. Dopo i disservizi di inizio stagione di Serie A 2021/2022, i tifosi di tutta Italia hanno puntato il dito contro il broadcaster dopo i rumors degli ultimi giorni. La piattaforma streaming, infatti, avrebbe deciso, dal prossimo anno, di limitare ad un solo device la visione delle partite e degli eventi sportivi. Una decisione che non va giù ai supporters del Belpaese e che fa infuriare anche il Governo. Era previsto per oggi alle 15:00, infatti, l’incontro con il Ministro dello Sviluppo Economico Giorgetti.

Microfono di Dazn
DAZN (LaPresse)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

DAZN, slitta l’incontro con Giorgetti

L’incontro, secondo quanto riferisce il ‘Sole 24 Ore’ non ci sarà. Il summit tra i vertici dell’azienda ed il Ministro Giancarlo Giorgetti è, infatti, slittato a causa di impegni in agenda.

LEGGI ANCHE >>> Juve, la Fiorentina ha altri piani per Vlahovic: la decisione di Commisso

La nuova data per l’incontro è già stata fissata. Le parti si incontreranno nella prima mattinata di domani per fare chiarezza. Il tutto, ovviamente, a tutela dei consumatori furiosi. Le ultime decisioni dell’azienda che detiene i diritti televisivi della Serie A, infatti, hanno scatenato un vero e proprio caos tra gli abbonati.