Il telecronista Rai Daniele Adani ha duramente criticato la prestazione degli azzurri e nel mirino è andato soprattutto Lorenzo Insigne.
Il giorno dopo la mancata qualificazione ai Mondiali l’Italia di Roberto Mancini è stata attaccata ovunque e soprattutto il reparto offensivo è stato più criticato. Complice l’assenza di Ciro Immobile gli azzurri hanno faticato a creare occasioni e Lorenzo Insigne come ‘Falso Nueve’ non è apparso una buona scelta.
Al di là della difesa è il reparto offensivo a essere messo sotto accusa. Il capitano del Napoli ed i suoi compagni di reparto hanno creato poco o nulla nella trasferta in Irlanda del Nord.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il telecronista ha parlato dei migliori e dei peggiori nella sfida nel Regno Unito, un incontro dove a dire il vero quasi nessuno ha convinto. Adani ha elogiato in parte la difesa e criticato invece l’attacco:
LEGGI ANCHE >>> “Sto guarendo”: la confessione di Immobile rovina i piani di Allegri
“Mi sono piaciuti Bonucci e Di Lorenzo nella prima parte di gara, poi anche Barella e Tonali anche se il nerazzurro è calato alla lunga. Le noti dolenti in attacco dove Berardi per me è stato l’unico sufficiente, Chiesa ci ha provato ma senza risultato mentre ha giocato male Lorenzo Insigne”.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…