LâItalia fallisce la qualificazione diretta ai Mondiali e Antonio Di Gennaro ha pronto il suggerimento per gli azzurri
Serata amara per lâItalia di Roberto Mancini, che ieri a Belfast ha gettato via la possibilitĂ di un ticket diretto per il prossimo Mondiale di Qatar. Unâoccasione che, in realtĂ , gli azzurri hanno sprecato piĂš volte nel corso del proprio cammino.
Il pari con la Bulgaria, il doppio rigore sbagliato contro la Svizzera: occasioni anche anche il CT italiano ha recriminato ai microfoni di âRai Sportâ, nellâimmediato post-partita con lâIrlanda del Nord.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>>Â Italia, sarĂ durissima: lâassurdo regolamento degli spareggi
A far discutere, soprattutto, sono stati gli attaccanti a disposizione di Mancini. Seppur senza lâinfortunato Immobile, i ricambi dellâItalia non hanno soddisfatto: âIl CT dovrĂ valutare qualcosa nei prossimi mesi, è necessario farlo lĂŹ in attacco â analizza Antonio Di Gennaro (ex azzurro) dagli studi di âRai Sportâ â Questa Nazionale ci ha abituato bene, ma ora è nel suo momento piĂš difficile. Soprattutto per Mancini, da quando è arrivato sulla panchina dellâItaliaâ.
âBisognerĂ far modo che il CT riesca a trovare qualche opzione diversa in attacco â continua Di Gennaro â Se il centrocampo è sempre stata la nostra forza, ha deluso anche questo a Belfast. LĂŹ davanti, poi, câè mancato il giocatore capace di fare la differenza e risolvere la partitaâ.Â
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…