Juventus%2C+per+Allegri+adesso+sono+guai%3A+stop+per+il+top
serieanewscom
/2021/11/16/juventus-allegri-dybala-infortunio-argentina-uruguay-lazio/amp/
Juventus

Juventus, per Allegri adesso sono guai: stop per il top

Scritto da
Danilo Perri

La “Joya” della Juve Dybala ha accusato un infortunio nel match con l’Uruguay, giovedì tornerà in Italia e sarà valutato: a rischio la Lazio

La pausa per le nazionali non porta buone notizie a Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus continua a perdere pezzi in vista del confronto di sabato pomeriggio contro la Lazio. Contro la formazione di Maurizio Sarri, l’allenatore bianconero potrebbe ritrovarsi costretto a fare a meno pure di Paulo Dybala. Il trequartista argentino si è fermato in nazionale. A rivelarlo è stato lo stesso ct dell’Albiceleste Lionel Scaloni durante la conferenza stampa.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Dybala (Getty Images)

Juventus, Dybala in forte dubbio per la Lazio: l’argentino ha accusato un dolore al polpaccio, infortunio da valutare

Il calciatore della Juventus ha accusato un affaticamento muscolare nei minuti finali del primo tempo della sfida contro l’Urugay. A causa del dolore al polpaccio accusato, Dybala tornerà a Torino giovedì saltando il match contro il Brasile. Arrivato in città, il trequartista si sottoporrà subito alle verifiche del caso per comprendere l’entità del problema. La sua presenza per la gara contro i biancocelesti, tuttavia, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ sarebbe a serio rischio.

Non è l’unico problema con cui dovrà fare i conti Max Allegri dopo la parentesi delle nazionali. Il tecnico è stato già avvisato, infatti, del problema muscolare accusato pure da Bernardeschi dopo i minuti disputati ieri sera nella nefasta Belfast.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, allarme per Allegri: si è fatto male in Nazionale

Guai seri anche per l’Argentina che in occasione della gara sentitissima contro il Brasile dovrà rinunciare all’attaccante della Juventus ma pure all’ex Atalanta Alejandro “Papu” Gomez, che si è infortunato al ginocchio nella stessa partita con l’Uruguay.

Articoli recenti

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

5 ore ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

4 giorni ago

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

1 settimana ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

1 settimana ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

3 settimane ago