Lâex Juventus, Claudio Marchisio, non ci va leggero con i bianconeri: la pesante previsione del âPrincipinoâ sugli uomini di Allegri
La stagione della Juventus non è partita nel migliore dei modi. Nonostante il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri, i bianconeri stanno facendo molta fatica nel tornare agli antichi splendori, zoppicando vistosamente anche con squadre destinate alla zona destra della classifica.
E poco importa del rendimento in Champions League (invece ottimo). La Juventus 2.0 di Allegri non nasconde le proprie difficoltĂ , in una Serie A livellata forse al ribasso, ma proprio per questo combattiva e apertissima. E anche per i primi quattro posti, i bianconeri dovranno sudare per guadagnarsi il proprio ticket per lâEuropa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Adani severo con Insigne: il duro commento in diretta
âOrmai, Milan, Napoli e Inter sono le favorite. E i punti di distanza sono tantiâ, ha spiegato Claudio Marchisio (ex colonna della Juventus), dal Nitto ATP Fan Village. âI bianconeri hanno avuto alti e bassi, tornando ai tempi delle vittorie per 1 a 0 â continua lâex centrocampista â Adesso toccherĂ ritrovare anche il gioco e lâidentitĂ â.
Di qui, la previsione che fa scontenti i tifosi della Vecchia Signora: âLe prime tre mi sembrano abbastanza difficili da recuperare. Il Milan è in crescendo da anni, mentre lâInter resta forte, anche se ha qualcosa in meno rispetto allo scorso anno. Il Napoli, anche, sta facendo molto bene e, se lâambiente tiene, può dire la suaâ.
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…