L’ex vice allenatore del Totthenam, Gustavo Poyet, ha nominato chi secondo lui vincerà quest’anno il Pallone d’Oro.
L’ex vice allenatore del Totthenam, Gustavo Poyet, è sicuro e ha nominato chi secondo lui vincerà l’ambitissimo Pallone d’Oro per l’edizione di quest’anno. L’uruguaiano, infatti, ai microfoni di ‘Al-Hayah TV’, ha riferito il nome di chi riuscirà, dal suo punto di vista, a strappare la vittoria del premio agli altri 29 finalisti. Ha inoltre rivelato anche chi potrebbe vincere quest’anno la Premier League.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ai microfoni di ‘Al-Hayah TV’, Poyet ha infatti affermato: “Certamente non puoi votare, per il Pallone d’Oro, Messi o Cristiano Ronaldo, magari Mbappe o Salah, ma quest’ultimo è sicuramente il migliore. Penso che Salah sia al di sopra di tutti in questo momento a Liverpool, in termini di prestazioni. È un giocatore eccezionale e il Liverpool sarà molto colpito dalla sua perdita per la Coppa d’Africa”.
LEGGI ANCHE >>> United nel caos, il Milan ne approfitta: “Che colpo a gennaio”
Ha poi parlato di quello che è il suo personalissimo pronostico su quale squadra vincerà, in questa stagione, la Premier League: “Manchester City, Chelsea o Liverpool. Una di queste tre squadre vincerà la Premier League in questa stagione. Soprattutto se Mohamed Salah rimane a questo livello perché ora è il migliore al mondo. La sua influenza nelle partite è migliore di Messi, Cristiano Ronaldo e Mbappe, anche se non segna”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…