%26%238220%3BRoma%2C+%C3%A8+l%26%238217%3Buomo+giusto%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+ecco+la+risposta+che+%26%238216%3Battendeva%26%238217%3B+Mourinho
serieanewscom
/2021/11/16/roma-veretout-mourinho-dichiarazioni-roma-serie-a/amp/
Serie A

“Roma, è l’uomo giusto…”: ecco la risposta che ‘attendeva’ Mourinho

Scritto da
Alessia Gentile

Jordan Veretout ha parlato dell’arrivo e del lavoro che sta svolgendo José Mourinho alla Roma: “È l’uomo giusto, un vincente”.

José Mourinho è arrivato l’estate scorsa alla Roma destando grandissimo entusiasmo tra i tifosi giallorossi. Un ritorno in Serie A che quasi nessuno si sarebbe aspettato che potesse avvenire. Invece, dopo ben 11 anni, lo Special One è tornato in Italia e sta adesso guidando il club di proprietà dei Friedkin.

Dopo un inizio di stagione in grande stile, però, sono arrivate per lui le prime difficoltà alla Roma: in seguito alla prima pesante sconfitta rimediata in Conference League contro il Bodo-Glimt per 6-1, infatti, il cammino per i giallorossi è diventato in salita anche in Serie A. Su di lui, però, non ha alcun dubbio Jordan Veretout che ha parlato con ammirazione a ‘Le Parisien’.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Roma, Veretou su Mourinho: “È un vincente”

Jordan Verotout, attualmente impegnato con la Nazionale Francese nelle qualificazioni per il Mondiale in Qatar, ha parlato del suo allenatore alla Roma ai microfoni di ‘Le Parisien’: “José Mourinho è sempre l’uomo per il lavoro. È un vincente, un allenatore adatto a un grande progetto come quello dei Friedkin alla Roma. È rigoroso, ha un’esperienza incredibile. Ha vinto molto e fa desiderare tutti di impegnarsi al 200%”.

LEGGI ANCHE >>> “Raiola lo porta via dal PSG a giugno”: scoppia un nuovo caso

Ha poi proseguito affermando: “Troverà il modo per invertire questa dinamica. A Roma c’è tanta passione: se vinci sei al top; se perdi, è una tragedia. I tifosi sono la nostra forza. Sta a noi restituire loro questo supporto. In questo momento sto giocando nella Roma davanti alla difesa. Mi piace difendere, attaccare, pressare il portatore di palla, sono capace di segnare, di fare assist“.

Articoli recenti

Delorge: Il Nuovo Talento Belga alla Conquista del Bologna, l’Erede di Freuler secondo Sartori

Il giovane talento belga Delorge è visto come l'erede di Freuler nel Bologna. Un regista…

15 ore ago

Roma, sogno Greenwood e un occhio alle cessioni: il punto sui giallorossi

La Roma sogna Greenwood e guarda con attenzionee alle cessioni: il punto sul calciomercato dei…

23 ore ago

Rinnovi in vista per la Roma: Friedkin dice sì a Dybala e Celik, Mancini a un passo dal rinnovo. Pellegrini in attesa di dettagli finali

La Roma lavora per blindare il presente e costruire il futuro, puntando su leader come…

2 giorni ago

Juventus, è caccia al portiere: tre nomi in lista, pro e contro

La Juventus cerca il suo nuovo portiere: tre nomi in lista, pro e contro dei…

2 giorni ago

Goncalo Ramos in Rotta per il Milan: Trattativa con il PSG Quasi Conclusa

Milano potrebbe accogliere Gonçalo Ramos, l'attaccante prescelto da Rúben Amorim. La trattativa con il PSG…

3 giorni ago

Milan, primo colpo: arriva Ramos dal PSG, le cifre del maxi affare

Milan, arriva il primo colpo di mercato: ecco Ramos dal PSG. Le cifre dell'affare. Ecco…

3 giorni ago