Potrebbero esserci importanti novità in arrivo per il rinnovo del difensore con il Milan: incontro fissato con l’agente.
Sembra essere ormai vicino l’incontro previsto tra il Milan e Mino Raiola, agente di Alessio Romagnoli. Il difensore rossonero, infatti, ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2022. Il suo nome era apparso la scorsa estate tra i possibili giocatori cedibili, sulla piazza del calciomercato, ma ora sembra piuttosto propendere per una permanenza al Milan, di cui ha anche l’onore e l’onere di essere capitano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferito dal giornalista Fabrizio Romano, tramite il proprio profilo ‘Twitter’, sarebbe ormai vicino l’incontro tra Mino Raiola, agente di Alessio Romagnoli, e il club rossonero. Il difensore, infatti, potrebbe continuare portare avanti l’unione con il Milan e rinnovare il proprio contratto attualmente in scadenza nel 2022.
LEGGI ANCHE >>> Tegola in Serie A, che ‘sfiga’ al Fantacalcio: si ferma il titolare
Per quanto riguarda, invece, la situazione legata a Franck Kessié nulla sembra essersi nel frattempo sbloccato. Resta distanza sulle cifre tra il club e il giocatore, in scadenza anche lui a giugno 2022. Attualmente, perciò, l’unica certezza è quella del rinnovo di Stefano Pioli fino a giugno del 2024.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…