Potrebbero esserci importanti novità in arrivo per il rinnovo del difensore con il Milan: incontro fissato con l’agente.
Sembra essere ormai vicino l’incontro previsto tra il Milan e Mino Raiola, agente di Alessio Romagnoli. Il difensore rossonero, infatti, ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2022. Il suo nome era apparso la scorsa estate tra i possibili giocatori cedibili, sulla piazza del calciomercato, ma ora sembra piuttosto propendere per una permanenza al Milan, di cui ha anche l’onore e l’onere di essere capitano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferito dal giornalista Fabrizio Romano, tramite il proprio profilo ‘Twitter’, sarebbe ormai vicino l’incontro tra Mino Raiola, agente di Alessio Romagnoli, e il club rossonero. Il difensore, infatti, potrebbe continuare portare avanti l’unione con il Milan e rinnovare il proprio contratto attualmente in scadenza nel 2022.
LEGGI ANCHE >>> Tegola in Serie A, che ‘sfiga’ al Fantacalcio: si ferma il titolare
Per quanto riguarda, invece, la situazione legata a Franck Kessié nulla sembra essersi nel frattempo sbloccato. Resta distanza sulle cifre tra il club e il giocatore, in scadenza anche lui a giugno 2022. Attualmente, perciò, l’unica certezza è quella del rinnovo di Stefano Pioli fino a giugno del 2024.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…