Il big verso il rinnovo? Il Milan ha già fissato l’incontro con l’agente

Potrebbero esserci importanti novità in arrivo per il rinnovo del difensore con il Milan: incontro fissato con l’agente.

Sembra essere ormai vicino l’incontro previsto tra il Milan e Mino Raiola, agente di Alessio Romagnoli. Il difensore rossonero, infatti, ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2022. Il suo nome era apparso la scorsa estate tra i possibili giocatori cedibili, sulla piazza del calciomercato, ma ora sembra piuttosto propendere per una permanenza al Milan, di cui ha anche l’onore e l’onere di essere capitano.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milan, previsto un incontro tra Raiola e il club per il rinnovo di Romagnoli

Secondo quanto riferito dal giornalista Fabrizio Romano, tramite il proprio profilo ‘Twitter’, sarebbe ormai vicino l’incontro tra Mino Raiola, agente di Alessio Romagnoli, e il club rossonero. Il difensore, infatti, potrebbe continuare portare avanti l’unione con il Milan e rinnovare il proprio contratto attualmente in scadenza nel 2022.

LEGGI ANCHE >>> Tegola in Serie A, che ‘sfiga’ al Fantacalcio: si ferma il titolare

Per quanto riguarda, invece, la situazione legata a Franck Kessié nulla sembra essersi nel frattempo sbloccato. Resta distanza sulle cifre tra il club e il giocatore, in scadenza anche lui a giugno 2022. Attualmente, perciò, l’unica certezza è quella del rinnovo di Stefano Pioli fino a giugno del 2024.