Raiola parla della situazione vissuta al Paris Saint Germain da Donnarumma, mostrandosi ottimista: “Serve pazienza. Andrà a finire bene”.
Il tecnico del Paris Saint Germain Mauricio Pochettino non ha alcun intenzione di ripensarci: il ballottaggio tra Gianluigi Donnarumma e Keylor Navas è destinato a proseguire per il resto della stagione. Nell’ultimo turno di Ligue 1 a giocare era stato il costaricense, con l’ex Milan costretto per l’ennesima volta a guardare dalla panchina i propri compagni. Una situazione complicata per Donnarumma, che si aspettava un trattamento diametralmente opposto dopo il suo sbarco a Parigi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“La rivalità con Navas mi disturba, ma non ha effetto sulle mie prestazioni. A volte stare in panchina mi fa male, ma la situazione si risolverà presto, ne sono convinto” le sue parole rilasciate di recente ai microfoni di ‘Tnt Sports’. Un pensiero questo, condiviso dal suo agente Mino Raiola intervenuto a Roma per prendere parte alla riunione odierna della Iafa (Italian Association Football Agent).
LEGGI ANCHE >>> “Una follia”: l’ultima bordata di Florentino Perez al PSG
Il procuratore, in particolare, si è espresso così sulla situazione vissuta dal portiere al Paris Saint Germain. “Non so se è diventata una problematica, penso che tutti sappiano come andrà a finire questa storia. E andrà a finire bene per Gianluigi. Ci vuole un po’ di pazienza, capisco che vive un momento mai vissuto prima, ma solo col dialogo si risolverà. Piano piano…”.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…