Dopo le assenze di Milenkovic e Martinez Quarta, anche Nastasic non ci sarà per la gara di sabato tra Fiorentina e Milan.
Prima della sosta della nazionali, la Fiorentina ha perso immeritatamente contro la Juventus per 1-0. La gara dell‘Allianz è stata sicuramente condizionata dall’espulsione per doppia ammonizione di Milenkovic. I viola contro la squadra di Allegri hanno perso l’ennesima sfida contro una grande.
La Fiorentina ha perso, in successione, contro Roma, Inter, Napoli e Juventus. Gli uomini di Italiano hanno giocato bene tutti questi match, ma a casa hanno portato zero punti. L’unico successo è arrivato contro l’Atalanta in trasferta. Sabato ci sarà la sfida contro il Milan e l’ex allenatore dello Spezia dovra inventarsi qualcosa in difesa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Contro i rossoneri bisogna aggiungere un’altra assenza dopo quelle di Milenkovic e Martinez Quarta, che sono squalificati. Italiano dovrà fare a meno anche di Nastasic per infortunio. Ecco il comunicato della Fiorentina sulle condizioni del difensore: “Nastasic ha svolto ulteriori esami che hanno evidenziato una lesione di primo /secondo grado del muscolo soleo della gamba destra”.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli sorride: l’Atletico perde il giocatore migliore
Nastasic avrebbe sicuramente giocato contro il Milan, facendo coppia con Igor. Tra i viola bisogna valuare anche le condizioni di Maleh. Il centrocampista ha lasciato il ritiro del Marocco a causa di alcuni problemi fisici. Italiano dovrebbe spostare Venuti nella zona centrale della difesa.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…