Balotelli, in diretta al programma âOCW Sportâ, ha parlato del momento che sta vivendo, della Nazionale Italiana e ha elogiato Immobile.
Mario Balotelli, attuale giocatore dellâAdana Demirspor, è intervenuto in diretta su âTwitchâ al programma streaming âOCW Sportâ. Il centravanti ex Inter e Milan ha approfittato dellâoccasione per parlare del periodo che sta ad oggi vivendo: âIn Turchia va tutto bene. Sto cominciando a sentirmi bene anche fisicamente. Adesso comincio a stare veramente bene, è un bel gruppoâ.
Ha, inoltre, voluto parlare della situazione in cui si è ritrovata la Nazionale Italiana, dopo aver sfiorato e mancato la possibilitĂ di qualificarsi direttamente ai Mondiali in Qatar, e del suo sogno di indossare ancora una volta la maglia dellâItalia. Infine, ha espresso parole di stima anche nei confronti di Ciro Immobile.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Mario Balotelli, ai microfoni del programma streaming âOCW Sportâ, ha quindi cosĂŹ parlato della Nazione Italiana: âIn questo momento, come fino a 3 anni fa, sono pronto per la Nazionale. Gli unici due anni e mezzo in cui non meritavo sono gli ultimi. Prima ed oggi io sto benissimo e sarebbe un sogno tornare in Nazionaleâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, tre cessioni imminenti: Vecino apre allâaddio, il retroscena
Ha poi, nel corso della diretta su âTwitchâ, voluto elogiare quello che per lui è un giocatore fondamentale allâinterno del gruppo della Nazionale, specialmente per quanto ha fatto vedere in questi anni in Serie A con la maglia della Lazio: âImmobile? Ciro è un bomber. In nazionale è un attaccante che serve tanto alla squadra, fa tanto lavoro sporco e fa golâ.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…