Balotelli, in diretta al programma âOCW Sportâ, ha parlato del momento che sta vivendo, della Nazionale Italiana e ha elogiato Immobile.
Mario Balotelli, attuale giocatore dellâAdana Demirspor, è intervenuto in diretta su âTwitchâ al programma streaming âOCW Sportâ. Il centravanti ex Inter e Milan ha approfittato dellâoccasione per parlare del periodo che sta ad oggi vivendo: âIn Turchia va tutto bene. Sto cominciando a sentirmi bene anche fisicamente. Adesso comincio a stare veramente bene, è un bel gruppoâ.
Ha, inoltre, voluto parlare della situazione in cui si è ritrovata la Nazionale Italiana, dopo aver sfiorato e mancato la possibilitĂ di qualificarsi direttamente ai Mondiali in Qatar, e del suo sogno di indossare ancora una volta la maglia dellâItalia. Infine, ha espresso parole di stima anche nei confronti di Ciro Immobile.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Mario Balotelli, ai microfoni del programma streaming âOCW Sportâ, ha quindi cosĂŹ parlato della Nazione Italiana: âIn questo momento, come fino a 3 anni fa, sono pronto per la Nazionale. Gli unici due anni e mezzo in cui non meritavo sono gli ultimi. Prima ed oggi io sto benissimo e sarebbe un sogno tornare in Nazionaleâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, tre cessioni imminenti: Vecino apre allâaddio, il retroscena
Ha poi, nel corso della diretta su âTwitchâ, voluto elogiare quello che per lui è un giocatore fondamentale allâinterno del gruppo della Nazionale, specialmente per quanto ha fatto vedere in questi anni in Serie A con la maglia della Lazio: âImmobile? Ciro è un bomber. In nazionale è un attaccante che serve tanto alla squadra, fa tanto lavoro sporco e fa golâ.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…