Dopo il pareggio nel derby per 1-1 contro il Milan, lâInter domenica sfiderĂ il Napoli a San Siro. I nerazzurri sono quasi obbligati a vincere per cercare di accorciare la distanza dal duo di vetta, che è di sette punti. La squadra di Simone Inzaghi ha sempre mostrato un ottimo gioco, ma ancora deve vincere uno scontro diretto.
I nerazzurri vogliono cambiare marcia dopo i pareggi con Juventus e Milan e la sconfitta contro la Lazio. LâInter deve difendere anche il terzo posto dallâAtalanta e dalla Lazio, che sembrano che si siano riprese dopo aver perso vari punti per strada. Simone Inzaghi ha qualche grattacapo di formazione per la sfida contro il Napoli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâex tecnico della Lazio deve fare i conti con i problemi fisici riscontrati da Sanchez e Lautaro Martinez con le loro rispettive nazionali. Il cileno ha avuto dei problemi muscolari contor lâEcuador e dovrĂ svolgere degli esami al momento del suo ritorno a Milano per capire lâentitĂ del suo infortunio.
LEGGI ANCHE >>>Â Dumfries in difficoltĂ : lâacquisto dellâInter per aiutarlo a crescere
Lautaro Martinez è stato costretto ad uscire a fine primo tempo nel big match, poi terminato 0-0, tra la sua Nazionale e il Brasile. Come quanto riportato da âSky Sportâ, dallâArgentina stanno, dopo un primo spavento iniziale, arrivando delle rassicurazioni sulle condizioni del centravanti.
Il direttore sportivo del Napoli è diventato protagonista di un'ennesima disavventura dopo l'infortunio al tendine…
Un attaccante che arriva con addosso storie incredibili e qualche cicatrice. Il Milan lo aspetta,…
La Juventus lavora per completare la rosa a disposizione di Igor Tudor: la strategia della…
Inter, ufficiale l'acquisto del nuovo attaccante: il club ha annunciato la chiusura dell'accordo. Inizia la…
Milan, nuovo colpo per i rossoneri: il ds Tare vuole regalare un altro rinforzo ad…
Inter, il centrocampista e il club hanno raggiunto l'accordo con la societĂ : è praticamente tutto…