Inter, buone notizie per Inzaghi: due attaccanti sulla via del recupero

Dopo il pareggio nel derby per 1-1 contro il Milan, l‘Inter domenica sfiderà il Napoli a San Siro. I nerazzurri sono quasi obbligati a vincere per cercare di accorciare la distanza dal duo di vetta, che è di sette punti. La squadra di Simone Inzaghi ha sempre mostrato un ottimo gioco, ma ancora deve vincere uno scontro diretto.

I nerazzurri vogliono cambiare marcia dopo i pareggi con Juventus e Milan e la sconfitta contro la Lazio. L’Inter deve difendere anche il terzo posto dall‘Atalanta e dalla Lazio, che sembrano che si siano riprese dopo aver perso vari punti per strada. Simone Inzaghi ha qualche grattacapo di formazione per la sfida contro il Napoli.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lautaro Martinez contro il Brasile
Lautaro Martinez (Getty Images)

Inter, dall’Argentina rassicurano sulle condizioni di Lautaro. Per Sanchez bisogna aspettare gli esami

L’ex tecnico della Lazio deve fare i conti con i problemi fisici riscontrati da Sanchez e Lautaro Martinez con le loro rispettive nazionali. Il cileno ha avuto dei problemi muscolari contor l’Ecuador e dovrà svolgere degli esami al momento del suo ritorno a Milano per capire l’entità del suo infortunio.

LEGGI ANCHE >>> Dumfries in difficoltà: l’acquisto dell’Inter per aiutarlo a crescere

Lautaro Martinez è stato costretto ad uscire a fine primo tempo nel big match, poi terminato 0-0, tra la sua Nazionale e il Brasile. Come quanto riportato da ‘Sky Sport’, dall’Argentina stanno, dopo un primo spavento iniziale, arrivando delle rassicurazioni sulle condizioni del centravanti.