Buone notizie per il PSG di Mauricio Pochettino in vista della partita di Ligue 1 prevista contro il Nantes: Verratti torna in gruppo.
Buone notizie per il PSG che, guidato da Mauricio Pochettino, dovrà affrontare il Nantes sabato 20 novembre alle ore 17:00. Nel match di Ligue 1, infatti, il Paris Saint-Germain sperava di recuperare (e potrebbe effettivamente avvenire) Marco Verratti. L’azzurro non ha potuto raggiungere neppure l’Italia nelle sfide contro la Svizzera e l’Irlanda Del Nord a causa di un infortunio rimediato lo scorso 24 ottobre.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Marco Verratti, lo scorso 24 ottobre, aveva rimediato un infortunio nel corso della sfida tra PSG e Olympique Marsiglia. Problema questo che l’ha costretto a restare fermo per quasi un mese e che non gli ha permesso neppure di raggiungere il gruppo azzurro per i difficili match affrontati dalla Nazionale Italiana nelle qualificazioni al Mondiale del 2022.
LEGGI ANCHE >>> “Gli parlano alle spalle”: Juventus, l’incredibile verità su Ramsey
Ora, però, Pochettino, e con lui tutto il ‘suo’ PSG, può sorridere perché, nel corso della giornata odierna, Marco Verratti è tornato ad allenarsi in gruppo al centro sportivo di Ooredoo. Sembra dunque esserci ottimismo per la sua convocazione per la sfida contro il Nantes di sabato. Insieme a Verratti, inoltre, torna in gruppo anche Presnel Kimpembe, fermato in precedenza da un infortunio al bicipite femorale nella sfida contro il Lipsia.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…