Buone notizie per il PSG di Mauricio Pochettino in vista della partita di Ligue 1 prevista contro il Nantes: Verratti torna in gruppo.
Buone notizie per il PSG che, guidato da Mauricio Pochettino, dovrà affrontare il Nantes sabato 20 novembre alle ore 17:00. Nel match di Ligue 1, infatti, il Paris Saint-Germain sperava di recuperare (e potrebbe effettivamente avvenire) Marco Verratti. L’azzurro non ha potuto raggiungere neppure l’Italia nelle sfide contro la Svizzera e l’Irlanda Del Nord a causa di un infortunio rimediato lo scorso 24 ottobre.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Marco Verratti, lo scorso 24 ottobre, aveva rimediato un infortunio nel corso della sfida tra PSG e Olympique Marsiglia. Problema questo che l’ha costretto a restare fermo per quasi un mese e che non gli ha permesso neppure di raggiungere il gruppo azzurro per i difficili match affrontati dalla Nazionale Italiana nelle qualificazioni al Mondiale del 2022.
LEGGI ANCHE >>> “Gli parlano alle spalle”: Juventus, l’incredibile verità su Ramsey
Ora, però, Pochettino, e con lui tutto il ‘suo’ PSG, può sorridere perché, nel corso della giornata odierna, Marco Verratti è tornato ad allenarsi in gruppo al centro sportivo di Ooredoo. Sembra dunque esserci ottimismo per la sua convocazione per la sfida contro il Nantes di sabato. Insieme a Verratti, inoltre, torna in gruppo anche Presnel Kimpembe, fermato in precedenza da un infortunio al bicipite femorale nella sfida contro il Lipsia.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…