Buone notizie per il PSG di Mauricio Pochettino in vista della partita di Ligue 1 prevista contro il Nantes: Verratti torna in gruppo.
Buone notizie per il PSG che, guidato da Mauricio Pochettino, dovrà affrontare il Nantes sabato 20 novembre alle ore 17:00. Nel match di Ligue 1, infatti, il Paris Saint-Germain sperava di recuperare (e potrebbe effettivamente avvenire) Marco Verratti. L’azzurro non ha potuto raggiungere neppure l’Italia nelle sfide contro la Svizzera e l’Irlanda Del Nord a causa di un infortunio rimediato lo scorso 24 ottobre.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Marco Verratti, lo scorso 24 ottobre, aveva rimediato un infortunio nel corso della sfida tra PSG e Olympique Marsiglia. Problema questo che l’ha costretto a restare fermo per quasi un mese e che non gli ha permesso neppure di raggiungere il gruppo azzurro per i difficili match affrontati dalla Nazionale Italiana nelle qualificazioni al Mondiale del 2022.
LEGGI ANCHE >>> “Gli parlano alle spalle”: Juventus, l’incredibile verità su Ramsey
Ora, però, Pochettino, e con lui tutto il ‘suo’ PSG, può sorridere perché, nel corso della giornata odierna, Marco Verratti è tornato ad allenarsi in gruppo al centro sportivo di Ooredoo. Sembra dunque esserci ottimismo per la sua convocazione per la sfida contro il Nantes di sabato. Insieme a Verratti, inoltre, torna in gruppo anche Presnel Kimpembe, fermato in precedenza da un infortunio al bicipite femorale nella sfida contro il Lipsia.
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…
Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…