La Juventus sogna da tempo il ritorno di Paul Pogba in bianconero. Agnelli studia il modo per riportare a Torino il centrocampista.
Paul Pogba è da tempo il sogno, neanche troppo nascosto, della Juventus di Massimiliano Allegri e di tutti i tifosi bianconeri. Il centrocampo è proprio il reparto con maggiori difficoltà per la società torinese e per la prossima estate la Juve sogna ancora il ritorno del campione francese, esploso proprio con la maglia della Juve. Agnelli lavora sotto traccia da mesi e valuta come poter portare il calciatore a Torino.
Il suo trasferimento è però complicato per vari fattori e nonostante il giocatore lascerà il Manchester United a parametro zero i costi per il suo arrivo sono comunque altissimi. L’edizione odierna di Tuttosport ha analizzato i punti chiave per cui la trattativa Pogba è davvero molto complicata. Ma, con il noto agente Raiola, tutto può comunque essere possibile, trovando la chiave giusta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come rivela il quotidiano torinese trattare con Raiola non è mai facile, ma soprattutto la società attende novità riguardo il possibile annullamento del Decreto Crescita, situazione che porterebbe i bianconeri a dover concedere ben 24 milioni lordi all’anno al calciatore (12 netti). Oltre a questo non c’è solo la Juve a tentare Pogba.
LEGGI ANCHE >>> Juve, ancora uno scontro con la Fiorentina: non c’è Vlahovic
Infatti, oltre alla società bianconera anche il Real Madrid ed il solito Psg studiano il possibile acquisto del talento francese. Agnelli sta valutando la situazione e nonostante i vari problemi non è intenzionato a ‘staccare la presa’ per l’acquisto di uno dei centrocampisti più forti al mondo.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…