Juve, ancora uno scontro con la Fiorentina: non per Vlahovic

Diversi club italiani sono sulle tracce del gioiello del River Alvarez. Negli ultimi giorni si parla di un duello tra Fiorentina e Juve.

Nelle ultime settimane si è discusso a più riprese del possibile approdo alla Juve di Dusan Vlahovic. Tra il giocatore e la Fiorentina è ‘guerra aperta’ ed il club gigliato eviterebbe volentieri una cessione agli ‘odiati rivali’. I due club potrebbero presto sfidarsi per un nuovo attaccante, il gioiello del River Plate Julian Alvarez.

Alvarez ha il contratto in scadenza nel Dicembre del 2022 e tanti club italiani ed europei sono pronti a cogliere l’opportunità per acquistare uno dei giovani talenti più interessanti nel panorama internazionale.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Alvarez River
Alvarez (Getty Images)

Juve-Fiorentina, è sfida totale per Julian Alvarez

Secondo quanto riporta La Nazione il club bianconero avrebbe già presentato un’offerta per acquistare il talento sudamericano, ma questa non sarebbe stata ritenuta congrua alle aspettative del club argentino.

LEGGI ANCHE >>> Milan, nessuno se lo aspettava: “Arriva il rinnovo a sorpresa”

Nelle prossime settimane è attesa una contromossa e probabile nuova offerta della società di Commisso che valuta Alvarez come il sostituto ideale di Vlahovic con il serbo che resta invece nel mirino del club bianconero. Un intreccio di mercato destinato a continuare ancora diverso tempo.