Juventus, attenzione all’annuncio di Paulo Dybala: le parole dell’argentino nel corso dell’intervista concessa a ‘L’Offciel’
Dopo una stagione da separati in casa, il futuro di Paulo Dybala e di quello della Juventus appaiono completamente diversi. Con il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri, l’ex Palermo ha ritrovato il suo ‘mentore’ e un ruolo di primo rilievo nell’undici bianconero. E non solo: anche nello spogliatoio, il peso della ‘Joya’ risulta cresciuto esponenzialmente.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Ha detto no agli Emirati…”: PSG ecco l’ennesimo indizio di mercato
“Sono arrivato in Italia con il Palermo, adesso sono felice di essere alla Juventus e di aver segnato oltre 100 gol”, ha spiegato in una lunga intervista concessa a ‘L’Officiel’, il fuoriclasse argentino. “Adesso, ho ancora molti obiettivi da raggiungere e da realizzare”, ha spiegato Dybala spostandosi sul proprio futuro prossimo.
Di qui, Dybala continua sui propri piani per l’avvenire: “Vivo sempre pensando agli obiettivi che vorrei raggiungere. Punto a crescere ancora come uomo e come persona, ed essere sempre più un calciatore importante per la Juventus. Voglio vincere tanto con la Nazionale e con il mio club. Il mio sogno è vincere un Mondiale con l’Argentina, ma anche vincere la Champions League. E lavoro ogni giorno per far sì che questi risultati diventino realtà”.
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…