%26%238220%3BIngiusto+e+scorretto%26%238221%3B%2C+dall%26%238217%3BItalia+non+le+mandano+a+dire%3A+Lotito+nel+mirino
serieanewscom
/2021/11/18/lotito-vialli-immobile-lazio-italia-infortunio/amp/
Lazio

“Ingiusto e scorretto”, dall’Italia non le mandano a dire: Lotito nel mirino

Scritto da
Giancarlo Di Stadio

Dopo le accuse di Lotito circa le responsabilità per l’infortunio di Immobile, il team manager dell’Italia Gianluca Vialli non ci sta e risponde per le rime.

Nella giornata di ieri il presidente Claudio Lotito aveva lanciato una frecciatina alla Nazionale italiana e in particolare allo staff medico azzurro per la gestione dell’infortunio di Ciro Immobile. Molto probabilmente l’attaccante della Lazio resterà fuori per il match contro la Juve e questo logicamente non ha fatto piacere a Lotito.

“Se le condizioni di approccio medico fossero state quelle della Lazio, probabilmente avremmo avuto una situazione completamente diversa.” erano state le parole di Lotito. Parole che, logicamente, hanno trovato la pronta risposta da parte dell’Italia.

“E’ ingiusto e scorretto mettere in dubbio la professionalità dello staff medico della Nazionale.” a farsi portavoce della risposta dell’Italia è il team manager Gianluca Vialli. “Pensavo che la relazione del professor Ferretti fosse abbastanza dettagliata.”

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gianluca Vialli (LaPresse)

Lotito, ultimo capitolo di uno “scontro” tra nazionali e club

Le parole di Lotito sono l’ennesimo capitolo di una “guerra” tra club e nazionali ogni volta che c’è la pausa per le qualificazioni o per le amichevoli. I club logicamente cercano di tutelare i loro investimenti e proteggerli dal rischio infortuni. Le nazionali d’altro canto hanno esigenze di schierare la migliore formazioni possibile.

LEGGI ANCHE >>> “Ha detto no agli Emirati”: PSG ecco l’ennesimo indizio di mercato

Una diatriba che certamente andrà oltre Immobile e Lotito, ma alla quale Vialli vuole mettere un punto fermo. Almeno in situazioni come questa. “Come sempre” ha concluso “il nostro staff è stato serio, professionale e trasparente nel verificare e gestire le condizioni fisiche del giocatore.”

 

 

Articoli recenti

Chivu, niente paura dell’Arsenal: “Sono forti, ma noi saremo la nostra miglior versione”

L'Inter affronta l'Arsenal in una notte europea cruciale, con l'allenatore Chivu che chiede la "miglior…

17 ore ago

Leao, che bordata: Costacurta smonta il mito rossonero e accende il dibattito sul vero valore di Rafa

Costacurta senza filtri su Leao: talento, limiti e aspettative. Un’analisi che divide tifosi e addetti…

4 giorni ago

Paratici, addio Tottenham: l’ex dirigente della Juve torna in Italia (e tradisce i bianconeri)

Fabio Paratici è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, con l'obiettivo di alzare il livello…

6 giorni ago

Asta di riparazione, consigli utili: come gestirla e qualche idea per renderla più avvincente

L’asta di riparazione non è un reset, è un esame. Crediti, svincoli e slot: chi…

6 giorni ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

7 giorni ago

Fabregas pronto ad affrontare il Milan: la sua tattica segreta riguarda lo Stadio

Fabregas allarga il campo del Sinigaglia per sfidare il Milan, una mossa tattica per valorizzare…

1 settimana ago