Napoli%2C+%C3%A8+successo+di+nuovo%3A+infortunio+per+l%26%238217%3Battaccante+africano
serieanewscom
/2021/11/18/napoli-infortunio-ounas-algeria-osimhen-mertens-spalletti-inter/amp/
Napoli

Napoli, è successo di nuovo: infortunio per l’attaccante africano

Scritto da
Danilo Perri

Infortunio al retto femorale per Adam Ounas: l’esterno del Napoli dovrà saltare il match con l’Inter, era già rimasto fermo ad ottobre

Luciano Spalletti mastica amaro. Il tecnico toscano dovrà fare i conti con un’assenza causata dagli impegni per le nazionali nel match di domenica pomeriggio contro l’Inter. Il Napoli non avrà a disposizione Adam Ounas nel confronto contro la squadra di Simone Inzaghi. Il calciatore si è fermato con l’Algeria. A comunicarlo è stata la stessa società partenopea con un comunicato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ounas (La Presse)

Napoli, Adam Ounas si ferma: elongazione del muscolo retto femorale per l’algerino

Il Napoli ha fatto un report sulle condizioni dei calciatori rientrati dagli impegni con le nazionali. Tutto ok per Mertens e Osimhen, appena tornati a Napoli dopo gli impegni con Belgio e Nigeria. Guai fisici invece per l’ex Bordeaux Adam Ounas. L’esterno algerino si è sottoposto a degli esami strumentali dopo il suo rientro in città. Gli accertamenti ai quali si è prestato hanno evidenziato una elongazione del muscolo retto femorale sinistro, come specificato dal Napoli.
Il calciatore pertanto salterà la sfida con l’Inter ma dovrebbe saltare almeno anche gli impegni contro Spartak Mosca, Lazio e Sassuolo. Spalletti, infatti, potrà riabbracciarlo verosimilmente soltanto dopo i primi giorni di dicembre.

Ounas ha già saltato praticamente tutto il mese di ottobre per un altro infortunio muscolare, uno stiramento alla coscia.

LEGGI ANCHE >>> Haaland, dall’Inghilterra sicuri: Real tagliato, scontro tra due big

Fino a questo momento la presenza di Ounas è stato piuttosto testimoniale in questa stagione. L’esterno offensivo algerino è stato impiegato sei volte nel campionato di Serie A giocando tuttavia circa 100 minuti. Poco più di mezz’ora per lui invece in Europa League, competizione in cui ha siglato anche una rete contro il Legia Varsavia.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

4 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

6 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago